Martini post Pielle: “Siamo stati competitivi. Continuare a lavorare in questa direzione”.
Sala stampa post partita al PalaMacchia di Livorno. Intervenuto a margine della buona prestazione pur con sconfitta con la Pielle, il direttore sportivo dei Bulls Matteo Martini.
“È stata una partita bellissima – ha esordito cosi in sala stampa nel post partita il direttore sportivo della San Giobbe Matteo Martini. Ci tenevo a venire in sala stampa e far sentire tutta la vicinanza della società alla squadra. Sappiamo che stiamo vivendo un momento molto complesso per via degli infortuni, i ragazzi stanno lavorando bene anche se i risultati non ci stanno ripagando. Vediamo lo sforzo e l’impegno quotidiano della squadra, le difficoltà non sono poche ma anche al cospetto di un avversario così forte come la Pielle siamo stati competitivi. Squadra e staff devono continuare a lavorare come stanno facendo, siamo sulla strada giusta”.
Dello stesso avviso coach Zanco.
“Dobbiamo ripartire dallo spirito messo in campo contro la Pielle – le prime parole del post gara di coach Nicolas Zanco. La squadra ha lavorato bene, spiace perché potevamo comunque vincere e non avremmo rubato niente. Dobbiamo essere più bravi nei momenti decisivi delle partite a giocare come vogliamo. Ho visto una squadra che ha un’identità, dobbiamo lavorare in questa direzione. Abbiamo tre partite fondamentali davanti, ogni match vale doppio, sia per il morale che per la classifica”.
