1-logo-UMANA

Coach Zanco nello staff della Nazionale U16

Nicolas Zanco, capo allenatore dell’Umana San Giobbe Basket, nello staff tecnico della Nazionale Under 16 in vista del Torneo Internazionale di Iscar.

Il coach dei Bulls farà parte della spedizione Azzurra che parteciperà alla manifestazione internazionale dal 4-7 dicembre. Squadra e staff si raduneranno a Granozzo con Monticello (NO) dal prossimo 30 novembre. Tre i giorni di allenamento presso il Centro Sportivo Novarello, e poi i dodici selezionati voleranno in Spagna per la 28esima edizione del Torneo.

L’Italia è stata inserita nel Gruppo B e affronterà i padroni di casa di Castilla Y Leon (4 dicembre, ore 18.00) e la Grecia (6 dicembre, ore 18.00). Nell’ultimo giorno di torneo, in base al piazzamento nel Girone, la sfida contro una della squadra del Gruppo A, formato da Spagna, Germania e Turchia.

In bocca al lupo coach e forza Azzurri.