
Si separano le strade tra la San Giobbe e l’assistente Pancotto
Umana San Giobbe Basket Etruria comunica il termine del rapporto lavorativo con Emanuele Pancotto, assistente nello staff tecnico della prima squadra.
Valori tecnici e umani, si è calato da subito nella realtà biancorossa diventando uno dei punti cardine per i risultati conseguiti nella passata stagione.
A Emanuele i migliori auguri per il futuro.
“Ringrazio Emanuele per il lavoro svolto in questa stagione – dichiara il capo allenatore della San Giobbe, Nicolas Zanco. È stato un assistente prezioso, sia dal punto di vista umano che tecnico. Ci siamo aiutati a vicenda, ha dato consigli preziosi e cercato costantemente il modo migliore per aiutare la squadra. C’è stato uno scambio continuo e abbiamo trovato un equilibrio importante che ha contribuito ai buoni risultati in campo. Con grande dispiacere devo salutarlo, perché non avrei mai voluto che il nostro rapporto collaborativo finisse, ma comprendo la sua volontà e la scelta di avvicinarsi a casa. Auguro ad Emanuele le migliori fortune per la carriera professionale e per la sua vita”