San Giobbe Basket: con i test fisici prende il via la stagione 2020/21

Raduno, test fisici e valutazioni da parte dello Staff dopo il lungo stop; queste le prime tappe della stagione 2020/21 della San Giobbe Basket Chiusi, la prima nel campionato di Serie B. L’attività ripartirà dal prossimo martedì 01 settembre 2020 alle 09:30 con i test sierologici e la visita medico sportiva. Il ritrovo per tutti gli atleti sarà nella casa della compagine chiusina, il Palazzetto dello Sport di via Talamone. Tre giorni fino a giovedì 03 settembre, che aiuteranno ad approcciare a quella che sarà la vera e propria preparazione in vista degli impegni ufficiali. Tutta la squadra potrà infatti far ritorno a casa e continuare con gli allenamenti individuali assegnati dai preparatori atletici fino domenica 14. Da lunedì 15 settembre il via con il ritrovo al campo sportivo di Montallese (frazione del comune di Chiusi) alle ore 09:00.

“La voglia di ripartire è tanta – le dichiarazioni del presidente della San Giobbe Chiusi, Giuseppe Trettel – sappiamo che il campionato che ci attenderà sarà duro e impegnativo. Noi ci faremo trovare pronti mettendo sul parquet il massimo impegno poi, a fine anno, tireremo le somme”.

“Quello della San Giobbe è un progetto ambizioso che non si ferma solo alla prima squadra – prosegue Trettel. Vogliamo essere sempre più presenti nel territorio anche con il settore giovanile”

Leave a Reply